Lifestyle

Astrologia e esoterismo : cosa dicono gli astri per i nati il 9 novembre

I nati il giorno 9 novembre cadano sotto il segno dello zodiaco dello Scorpione .

I nati sotto tale segno si sentono dominatori di tutto :  lo stesso segno  zodiacale dello Scorpione rappresenta il potere assoluto e tale forza deriva dai pianeti di Marte e Plutone che lo sovrastano .  Il primo rappresenta il dio della guerra , mentre il secondo è il dio dell’oscurità e delle tenebre .

Da ciò ne deriva la capacità dei nati sotto il segno dello Scorpione di razionalizzare la mente e di perseguire con tutte le proprie forze tutti gli scopi anche più reconditi .

Una donna è morta in vacanza, tra le braccia di suo marito: i medici hanno sbagliato la diagnosi

Proprio grazie a questa caratteristica , lo Scorpione  risulta carico di attrazione soprattutto nei rapporti amorosi  : tale segno, che rappresenta l’energia e la passionalità ,  era legato nella mitologia classica ad Orione , figlio di Poseidone che l’aveva dotato di rara bellezza , e che per sposare la sua amata Merope  dovette sconfiggere le bestie infernali che occupavano l’isola di Chio .

La voglia di raggiungere a tutti i costi la  sua amata lo rese  vulnerabile  tanto da essere accecato dal morso di uno scorpione .

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook