Sabrina Salerno manda in tilt i suoi follower: la scollatura sembra infinita

Sabrina Salerno protagonista assoluta sul palco, in tv, sui social, ovunque: fascino devastante che non passa mai inosservato

Nei primi mesi del 2023 è stata una delle protagoniste assolute e incontrastate del mondo dello spettacolo e la sensazione è che sarà lo stesso anche in estate. Quando si parla di Sabrina Salerno, del resto, sappiamo bene che siamo di fronte ad una autentica fuoriclasse, nonché ad una delle vere e proprie icone pop, anche in tema di fascino e sensualità.

Sabrina Salerno primo piano scollatura
Sabrina Salerno, bellezza senza tempo: non si smentisce davvero mai (foto da Instagram) – Mondonews24.it

Fin dai ruggenti anni Ottanta, la presenza di Sabrina ci accompagna con eleganza provocante e con pochissimi eguali. Ed è arrivata praticamente intatta ai giorni nostri. A 55 anni, la Salerno sembra ancora una ragazzina, per energia, vitalità e bellezza giovanile e incontenibile.

Tutto questo, la cantante lo ha dimostrato in un inverno e una primavera che l’hanno vista esibirsi in un lungo tour europeo, tra Francia, Svizzera e Spagna, che ci ha dimostrato come anche al di là delle Alpi sia ancora molto amata e riconoscibile. Protagonista anche con apparizioni televisive e con i soliti scatti devastanti sui social, Sabrina ci ha lasciato a ripetizione senza fiato e intende continuare a farlo. Con una estate che si preannuncia memorabile per i suoi numerosissimi fan di Instagram (oltre un milione e 300 mila followers).

Sabrina Salerno, il lato A non delude mai le attese: semplicemente incontenibile

I primi scatti in costume di Sabrina hanno già lasciato il segno e lasciato presagire che quasi ogni giorno ne vedremo delle belle. Ma la sua classe seducente e intramontabile si esibisce in qualsiasi look e in qualsiasi forma.

Sabrina Salerno primo piano scollatura
Sabrina Salerno, visione speciale delle sue curve in risalto: non ci stancheremmo mai di ammirarla (foto da Instagram) – Mondonews24.it

In questo scatto di alcuni giorni fa, la Salerno ha messo in risalto le consuete curve vertiginose con un top aderente e scollato quanto basta per accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutta la community. Un lato A entrato nella leggenda, che non può mai annoiare i fan: una visione da riproporre all’infinito e che raccoglie il solito tributo convinto di like e messaggi estasiati. Sabrina è una garanzia e siamo certi che grazie a lei le temperature sui social resteranno altissime per tutta la stagione. Non resta che aspettare fiduciosi i prossimi scatti, finora non ci ha mai deluso, con la sua sensualità da capogiro e sempre più avvolgente.

Impostazioni privacy