Per recuperare il cellulare perso fa un gesto folle: sospeso dal lavoro

Cosa siamo disposti a fare per i nostri cellulari e smartphone? Forse non quello che ha fatto quest’uomo.

Si può essere più o meno d’accordo con chi accusa gli smartphone e i cellulari di prosciugare le nostre vite e il nostro tempo, ma non c’è dubbio che siano molte le persone ad esserne completamente dipendenti. Non si parla soltanto di teenager e giovani che vivono sui social, ma anche tra gli adulti sembra proprio che non si possa fare più a meno dei nostri tanto amati dispositivi. Cosa succede quando rischiamo di perderli?

fa un gesto estremo per recuperare il cellulare
Cosa ha fatto quest’uomo per il suo cellulare – Mondonews24.it

Provare panico e stress all’idea di perdere il proprio cellulare è normale: all’interno non teniamo soltanto app e giochi, ma anche dati personali, foto, messaggi e, per molti, anche clienti e documenti di lavoro. Ecco che, alla luce di questo, alcuni gesti estremi per recuperare smartphone che rischiano di venire persi non sembrano più poi così fuori dal comune. Ma quest’uomo ha davvero superato il limite!

Fa un gesto estremo e pericoloso per recuperare il suo cellulare: cosa è successo

Forse anche noi finiremmo col muovere mari e monti pur di recuperare i nostri cellulari, ma di certo non tutti sono disposti ad arrivare a quello che ha fatto quest’uomo pur di riavere in mano il suo telefono. Nel farlo ha danneggiato tantissime altre persone e abusato della sua posizione lavorativa. Ma scopriamo in dettaglio che cosa è successo.

cosa ha fatto quest'uomo pur di recuperare il suo telefono
L’uomo ha prosciugato una diga – Mondonews24.it

La vicenda viene dall’India, in particolare dalla diga di Kherkatta, dove lavorava il protagonista dell’assurda storia. L’uomo fa un lavoro molto delicato ed importante, in quanto funzionario governativo indiano e dunque sul suo telefono erano contenuti dati molto sensibili e potenzialmente importanti per la sicurezza del paese. Almeno questo è ciò che ha detto per giustificare il suo assurdo gesto.

Mentre si scattava qualche selfie sulla diga, infatti, l’uomo ha accidentalmente fatto cadere il telefono nel bacino idrico. Chiunque sarebbe andato in panico e avrebbe fatto di tutto per recuperarlo, ma una persona comunque, di fronte ad un cellulare finito in una diga, non avrebbe potuto fare molto, rassegnandosi all’idea di averlo perso.

Ma l’uomo, sfruttando la sua posizione di potere, ha ordinato di prosciugare la diga pur di ritrovare il suo cellulare. La diga di Kherkatta è enorme ed è fondamentale per irrigare ettari ed ettari di terreno coltivato. Così facendo, il funzionario ha danneggiato tutti i territorio circostanti e i lavoratori che vivono di agricoltura. Per questo motivo è stato sospeso ed è stata aperta un’inchiesta.

Impostazioni privacy