Ariete : oroscopo di dicembre
Amore
Se il rapporto fosse un fiore bisognoso di acqua e cure costanti e amorevoli, a dicembre rischierebbe spesso di rimanere a secco. Tu o il partner, o tutti e due solidali (almeno in questo!) dedicherete energie e concentrazione sulla professione, sulle festività in arrivo, a problematiche familiari o comunque estranee all’amore. Forse l’intesa non appassirà questo mese, ma è assolutamente necessaria una bella revisione.
Se sei single
Incontri, tanti. Simpatie, qualcuna. Probabili flirt: durante le festività, quando ti rilasserai e smetterai di pensare agli arretrati in ufficio. Se Cupido dovesse presentarsi prima, certo non lo rimanderai indietro, ma preparati ad affrontare differenze e complicazioni conseguenti.
Lavoro
Concorrenza agguerrita e ambizioni in primo piano: una bella equazione, la cui soluzione potrebbe rappresentare una sfida. A dicembre infatti Giove raggiunge Saturno e Plutone in Capricorno aumentando il numero delle incognite nelle tue battaglie lavorative quotidiane. Nulla che la tua tenacia da Ariete non possa affrontare.
Benessere
Vitalità e buona capacità di reazione rimarranno la costante almeno fino alle soglie delle festività. Peccato però che il livello complessivo del benessere non si misura solo in energia fisica ma pure in serenità interiore. Colpa dei transiti in Capricorno (Plutone, Saturno, Giove, Venere, Mercurio e Sole) in grado di snervare anche l’aplomb più d’acciaio! Fonte : Astra
Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24
Rimani aggiornato, seguici su Facebook