Catena di supermercati assume al reparto gastronomia, ecco come candidarsi

Una nota catena di supermercati presente nella Capitale assume addetti al reparto gastronomia. Vediamo come inviare una candidatura.

Assunzioni presso i supermercati Dem di Roma e provincia. I candidati vincitori verranno inseriti in un percorso formativo professionalizzante.

Assunzioni supermercati Dem addetti reparti
Supermercato assume addetti reparto gastronomia – Mondonews24.it

L’Agenzia per il lavoro Umana seleziona candidati da inserire nei supermercati Dem della Capitale e della provincia. La ricerca coinvolge diplomati con la passione per la ristorazione. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo se si è alla ricerca di un’occupazione.

I supermercati che assumono in questo periodo sono numerosi, specialmente al Nord Italia. Per scoprire le posizioni aperte basterà accedere al portale ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “Lavora con noi”. Un invito che propone anche la catena Dem. Sul sito è presente un form che ogni utente può compilare per inviare la propria candidatura.

Supermercati Dem, come inviare la propria candidatura

Per lavorare nel Gruppo Dem occorre accedere al sito supermercatidem.com e cercare il form “Lavora con noi”. La compilazione prevede l’inserimento del nome e del cognome del candidato, il numero di telefono, l’indirizzo email. Poi si dovrà indicare la zona in cui si abita (CAP) e il reparto per il quale ci si candida tra cassa, gastronomia, ortofrutta, macelleria, murale freschi, panetteria, pescheria e sala.

Supermercati Dem assunzioni reparto gastronomia
Assunzioni supermercati Dem, come inviare il cv – Mondonews24.it

Il form contiene, poi, una casella nella quale il candidato potrà parlare delle ultime esperienze professionali e una in cui spiegare perché l’azienda dovrebbe contare su lui. Il passo successivo sarà quello di allegare il curriculum vita (massimo 3 MB nei formati PDF, Doc oppure Docx). Dopo aver acconsentito al trattamento dei dati personali si potrà inviare la candidatura cliccando su “Invia candidatura”.

Nei supermercati di Roma e provincia si ricercano addetti al reparto gastronomia. Le risorse avranno come riferimento un Caporeparto e dovranno occuparsi della vendita al pubblico, della pulizia e della manutenzione del banco nonché del taglio e del confezionamento dei salumi e dei formaggi. Sarà richiesto loro, poi, di preparare piatti caldi e freddi.

Tra i requisiti indichiamo

  • il diploma e/o la qualifica professionale ad indirizzo alberghiero (cucina),
  • passione per il settore della ristorazione,
  • buone capacità comunicative e relazionali,
  • domicilio nella zona di riferimento,
  • disponibilità al lavoro part time o full time su turni (anche nei giorni festivi e nei weekend.

Il candidato selezionato inizierà un percorso formativo professionalizzante sia pratico che teorico presso i punti vendita della Capitale e provincia. In questo modo potrà acquisire le conoscenze teoriche e pratiche del mestiere. Inizialmente il contratto dovrebbe essere a tempo determinato ma con la possibilità che diventi indeterminato svolgendo con professionalità e attenzione il proprio lavoro.

Impostazioni privacy