Lidl ci aiuta a tenere lontane le zanzare con questa lampada portatile senza spina, utile sia dentro che fuori casa

La bella stagione è in arrivo e con essa anche le zanzare: grazie alla lampada Lidl possiamo tenere lontani questi fastidiosi insetti.

Le temperature aumentano e le giornate si allungano, permettendoci di stare più tempo all’aria aperta. Chi ha una casa con giardino o terrazzo potrà finalmente trascorrervi diverse ore, godendo di questa parte della casa che, in inverno, è poco usata. Ma il caldo porta con sé anche diversi disagi, come le zanzare e le loro punture.

lampada Lidl per zanzare: quanto costa?
lampada Lidl per zanzare – mondonews24.it

Con l’aumento delle temperature, la natura si risveglia e con essa anche le zanzare. Questi piccoli insetti fastidiosi possono essere causa di prurito e in alcuni casi in reazioni allergiche, che fanno quasi passare la voglia di stare all’aria aperta. Ma per non dover rinunciare a quest’incredibile opportunità è possibile utilizzare un sistema estremamente efficace: la lampada Lidl che ci aiuta a tenere lontane le zanzare.

La lampada Lidl: finalmente possiamo dire addio alle zanzare

Molte volte ci accorgiamo che le lampade antizanzare sono proprio antiestetiche. Per questo motivo, la Lidl ha firmato una nuova linea la Livarno Home che permette di coniugare al meglio l’esigenza di proteggerci dagli insetti con un design impeccabile.

lampada Lidl per zanzare: quanto costa?
Zanzare: ecco come liberarsene – mondonews24.it

Grazie alla lampada Lidl, infatti, è possibile dare atmosfera al nostro terrazzo o al balcone. Si tratta di un piccolo alleato che non dà nell’occhio, grazie anche alle sue dimensioni contenute: 9,8 cm di diametro per 13,8 cm di altezza.

La lampada è alimentata con una batteria agli ioni di litio da 3,7 V che si ricarica tramite un cavo micro USB-C da 60 cm, già incluso nella confezione.

Grazie alla lampada Lidl è possibile avere la protezione che ci serve contro le zanzare ovunque lo desideriamo. Basta, infatti, essere muniti di una presa nelle vicinanze per poter far funzionare questa lampada miracolosa.

Il prodotto è perfetto anche per il campeggio, per fare un picnic in spiaggia o in campagna.

La lampada antizanzare Lidl dispone di tre funzioni:

  • modalità sono luce decorativa con diversi livelli di luminosità;
  • modalità scaccia zanzare;
  • versione scaccia zanzare più luce decorativa, con il livello di luminosità più basso.

Nella confezione è incluso anche un pratico nastro per appendere la lampada. Questo incredibile prodotto può essere acquistato a soli 14,99 euro ed è disponibile nei supermercati a marchio Lidl.

Godersi le serate estive senza dover pensare alle zanzare: ora si può, grazie alla lampada Lidl!

Impostazioni privacy