Kate Middleton non può assolutamente farlo: nessuno conosceva questa regola

C’è una cosa che Kate Middleton non può assolutamente fare. Regola severissima imposta dalla Royal Family: nessuno ad oggi la conosceva.

Tra i volti più amati della Royal Family troviamo sicuramente Kate Middleton. A differenza di Meghan Markle, ad oggi tutti in Gran Bretagna adorano l’elegantissima duchessa di Cambridge. Nonostante questo anche lei deve rispettare le stringenti regole della famiglia reale e di conseguenza non potrà assolutamente fare questa cosa: nemmeno il più appassionato conosceva questa restrizione.

Kate Middleton non può farlo
Incredibile restrizione per l’amata moglie di William – Credits: Ansa Foto – MondoNews24.it

Tra i volti più amati della Royal Family britannica troviamo sicuramente Kate Middleton. La moglie di William è stata tra le più acclamate anche durante la celebrazione per l’incoronazione di Re Carlo. Ancora oggi infatti tutti i cittadini del Regno Unito amano vederla in televisione ed assisterla durante le celebrazioni pubbliche. Nel corso degli anni Kate si è sempre mostrata sempre ligia al dovere, senza mai ribellarsi a quelli che sono i suoi doveri da moglie del principe del Galles.

Ad oggi, specie guardando gli ultimi avvenimenti, sappiamo benissimo che ogni gesto della Famiglia Reale d’oltremanica viene attentamente pianificato. Di recente inoltre abbiamo potuto osservare Kate Middleton all’opera durante un evento al Chelsea Flower Show dedicato alla bellezza dei fiori e dei giardini. Qui la principessa si è unita ad un gruppo di giovanissimi studenti per partecipare ad un picnic inaugurale. Ma proprio durante quest’occasione ha dovuto osservare un singolare divieto, scopriamo di cosa si tratta.

Kate Middleton non può farlo: il motivo vi sorprenderà

Durante il picnic insieme agli scolaretti la moglie di William si è trovata a rifiutare una richiesta dei presenti. Infatti tantissimi studenti si sono avvicinati per chiedere di firmare album e pezzi di carta come ricordo immortale di quel momento. Purtroppo però Kate Middleton si è trovata costretta a rifiutare. Tutto ciò è dovuto ad una regola poco conosciuta imposta proprio dalla famiglia Reale. Andiamo quindi a vedere perché è vietato.

Kate Middleton divieto
Il motivo per cui Kate non può firmare autografi – MondoNews24.it

Kate ha quindi risposto ad una bambina che le ha chiesto l’autografo affermando: “Mi chiamo Catherine. Non sono autorizzata a scrivere la mia firma, è una regola“. Come abbiamo visto il divieto è imposto dalla Famiglia Reale. Infatti la Royal Family teme che la firma di qualche suo membro possa essere contraffatta e usata per scopi illeciti. Sono state poche le volte in cui questa regola è stata violata.

Una di queste violazioni è arrivata proprio da Re Carlo. L’allora principe infatti firmò un autografo per una vittima di devastanti inondazioni nel 2010, riuscendo a scarabocchiare un foglio di carta con la scritta “Charles 2010“. Questa però ovviamente è stata un’eccezione rarissima e solitamente Carlo alla richiesta di autografi risponde proprio come ha fatto Kate Middleton alla giovane scolaretta.

Impostazioni privacy