Maddalena Corvaglia vera appassionata di moto: la sua Ducati costa una cifra assurda

Maddalena Corvaglia e la sua passione per le moto: ecco quanto costa la sua Ducati, la cifra è veramente altissima.

Maddalena Corvaglia ha raggiunto la popolarità come velina di Striscia la Notizia e, da quel momento, non ha più lasciato il cuore dei fan. Pugliese classe ’80, ha formato con Elisabetta Canalis una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, entrata ufficialmente nel mito del tg satirico e non solo: ancora oggi, le due sono delle icone di sensualità e bellezza a livello assoluto.

maddalena corvaglia moto ducati
La Ducati di Maddalena Corvaglia è bella ed esplosiva come lei: ecco quanto costa (foto: ANSA/FABIO CAMPANA) – mondonews24.it

Nel corso di questi anni la Corvaglia, proprio come la sua ex-partner, ha avuto modo di sperimentarsi come showgirl e conduttrice, ma anche come influencer e modella; sui social è attivissima e vanta ad oggi, su Instagram, la bellezza di più di un milione di followers. Intelligente, carismatica e dotata di una bellezza davvero sconfinata, l’ex-velina non manca di posare per qualche brand di moda o collaborare come testimonial di diversi prodotti.

Appassionata di fitness, si mantiene in forma sfoggiando un corpo marmoreo da far invidia alle ventenni, ma non manca di coltivare anche la sua passione per le moto. Sai quanto costa la sua Ducati? La moto è da sogno ma il prezzo è veramente per pochi: ecco i dettagli sul modello.

La Ducati di Maddalena Corvaglia è da sogno come lei ma costa una fortuna: ecco il prezzo

Come rivelato da lei stessa in una precedente intervista al quotidiano La Nazione, Maddalena è appassionata di moto praticamente sin da adolescente: nel corso degli anni, specie dopo il successo ottenuto come velina, ha guidato davvero tantissimi modelli, passando dalla Honda alla Ducati.

maddalena corvaglia moto ducati
La showgirl in sella alla sua moto (credits: Screenshot Instagram Maddalena Corvaglia) – mondonews24.it

La prima pare essere stata proprio una Classic 125, a cui ha poi fatto seguito una Honda Shadow 600 e, successivamente (non appena si è trasferita in pianta stabile a Milano) una Ducati Monster 750. Tutti modelli davvero incredibili, pieni di fascino e di storia; nel suo garage però pare esserci una Ducati Monster 1200, una moto incredibile da 1.198 cc di cilindrata, con una potenza di 147 CV e un’altezza sella che va dai 795 agli 820 mm.

Il prezzo di listino? Partendo da un modello base, la cifra si attesta intorno ai  14.290 euro: davvero tanti se pensiamo al mercato della moto, ma da vera appassionata quando si tratta di viaggiare su due ruote sembra proprio che la Corvaglia non badi a spese.