Alberto Matano ha un’ex moglie? Tutta la verità sul suo passato sentimentale emerge proprio ora

Stanno circolando delle voci su Alberto Matano, pare che il conduttore in passato sia stato sposato con una donna. 

Alberto Matano è un giornalista e conduttore noto, è originario di Catanzaro ed è diventano famoso con il programma “La vita in diretta”, che va in onda su Rai 1. Si tratta di un programma molto seguito. Di recente Matano ha sposato il suo compagno Riccardo Mannino, l’evento è stato celebrato nientemeno che da Mara Venier dato che i due sono grandi amici.

Alberto Matano
Alberto Matano e la verità sull’ex moglie (mondonews24.it-instagram @albertomatano)

Ma in molti si sono chiesti com’era la vita sentimentale di Matano prima che si sposasse con il suo compagno. In realtà si sa poco perché il conduttore ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo alla sua vita privata.

Tuttavia circolano voci che in precedenza sia stato sposato con una donna. Questa notizia coglie molti alla sprovvista ed ha anche scatenato la cattiveria degli haters.

Alberto Matano e il mistero della presunta ex moglie

Alberto Matano è felicemente sposato con Riccardo Mannino, suo compagno da diverso tempo. Nonostante la sua felicità però c’è chi s’interroga sul suo passato ed è venuto fuori che il giornalista in precedenza abbia avuto una moglie. Ad averlo detto sono stai alcuni utenti sul web.

Alberto Matano
Alberto Matano ha un’ex moglie? (mndonews24.it-instagram @albertomatano)

Ma a quanto pare si tratta di una fake news di cui Matano non si è nemmeno interessato gran che. Lui si sta godendo il matrimonio con il suo unico vero amore, Riccardo e non bada alle notizie false che circolano per il web.

Quindi questa presunta donna che in passato sarebbe stata sposata con Matano non esiste proprio. Il primo e unico matrimonio di Matano è quello con Mannino celebrato poco tempo fa, di preciso l’11 giugno 2022. Al matrimonio hanno presenziato anche Raoul Bova con Rocio Murales, Claudio Santamaria con Francesca Barra, Francesca Fialdini, Serena Bortone, Vincenzo Spadafora e anche Andrea Delogu.

Tra l’altro prima del matrimonio con Mannini, il conduttore non ha mai proferito parola sulla sua situazione sentimentale. L’ha resa nota solo nel momento in cui stava per sposarsi. Se fosse stato sposato in precedenza e per giunta con una donna, sicuramente lo avrebbe dichiarato o sarebbe stato reso noto. Ma così non è.

Il conduttore aveva parlato della sua omosessualità qualche anno fa durante il suo programma quando è andato in onda un servizio sull’omofobia. Il giornalista disse di sapere di cosa si trattasse poiché l’aveva vissuta sulla sua pelle, confermando quindi il suo orientamento sessuale.

Impostazioni privacy