La nuova vita di Jasmine Carrisi, l’ha fatto davvero: Al Bano e Loredana non ne sapevano nulla

Jasmine Carrisi ha deciso di cambiare vita all’insaputa di Al Bano e Loredana Lecciso, una notizia sconvolgente che ha lasciato a bocca aperta entrambi i genitori. 

La figlia di Al Bano e Loredana sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo da sempre, pronta a replicare i successi del padre nella musica. Recentemente, però, per la Carrisi è arrivata una di quelle grandi occasioni da cogliere al volo!

Jasmine Carrisi vita nuova Al Bano e Loredana
La nuova vita di Jasmine – (MondoNews24/ Credit Instagram @jasminecarrisi @loredanalecciso_)

Durante gli ultimi anni per Jasmine non sono mancate collaborazioni importanti proprio nel settore musicale, duettando con Al Bano e il rapper Clementino per la hit dell’estate 2022. In primavera, invece, ha presentato il singolo “Segreti” scritto per lei da Madame.

Un duro lavoro che Jasmine Carrisi che procede a doppio binario, per affermarsi come cantante e liberarsi dell’etichetta di figlia d’arte: “Io sono io, con le mie passioni, le mie qualità. Ho studiato, continuerò a farlo, ma allo stesso tempo continuerò a coltivare quello che giorno dopo giorno vorrei diventasse il mio mestiere: la musica“.

“Non ne sapevamo nulla”

Recentemente Jasmine Carrisi ha messo a segno un nuovo importante step nella sua carriera, esordendo come attrice su uno scenario internazionale. Lei, insieme a Ginevra Lamborghini, è stata selezionata per prendere parte al cast di Beautiful che ha girato in Italia alcune puntate speciali dello sceneggiato americano.

Al Bano e Loredana Lecciso segreto Jasmine
Jasmine Carrsi sorpresa per Al Bano e Loredana (MondoNews24/ Credit Instagram @loredanalecciso_)

Un’opportunità ricercata dalla Carrisi e che ha conquistato grazie al suo talento, dando poi con grande sorpresa la notizia a entrambi i genitori all’oscuro di tutto. Non a caso, Al Bano e Loredana rintracciati dalla redazione di DiPiùTV hanno rilasciato la seguente dichiarazione: Jasmine ha fatto tutto da sola, non ne sapevamo assolutamente nulla. Ma siamo felicissimi“. 

La nuova vita di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi si affaccia al mondo dello spettacolo internazionale, prendendo parte a una delle serie più longeve della storia della televisione amatissima in America, come in Italia e non solo.

A raccontare nel dettaglio questa nuova esperienza, non a caso, è stata la stessa Jasmine alla redazione di DiPiù TV: “In Beautiful interpreto una modella che sfila durante una serata organizzata a Roma dalla Forrest creation, la nota casa di moda della serie. Si tratta di un piccolo ruolo, ma senz’altro un grande ruolo per la vita“.

Jasmine Carrisi novità carriera
Jasmine Carrisi attrice per Beautiful (MondoNews24/ Credit Instagram @jasminecarrisi)

Prendere parte alle riprese di Beautiful, dunque, per Jasmine rappresenta un trampolino di lancio verso un pubblico diverso e nuove opportunità. Un collaborazione che potrebbe rivoluzionare la carriera della Carrisi, senza mai allontanarsi dalla musica che resta una priorità.  Infatti, proprio al magazine sopracitato la giovane cantante ha fatto anche la seguente rivelazione: “In cuor mio la musica è sempre stata una mia grande passione. Ma non è stato facile tirare fuori questo amore. Ultimamente, però, io sono cambiata. Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto. Sì, tutto ciò che fino a questo momento mi impedisce di essere me stessa“.

Impostazioni privacy