Il lato tossico e oscuro di ogni segno zodiacale: meglio sapere tutto prima

Tutti i segni zodiacali hanno, sicuramente, dei lati negativi. Tuttavia, oltre agli stessi, possono nascondersi dei lati tossici.

In molti, prima di conoscere in maniera più approfondita una persona, vogliono sapere tutto sul loro segno zodiacale. Certo, questa pretesa potrebbe essere anche una richiesta superficiale, di gente fissata con l’oroscopo, ma non sempre ragionare in questo modo è sbagliato. In effetti, se ognuno di noi nasce sotto un preciso segno zodiacale qualcosa vorrà pur dire, ovvero non sono solo dei simboli che ci vengono affidati senza un senso.

Il lato più tossico di ogni segno zodiacale
Tutti gli aspetti tossici dei segni zodiacali – MondoNews24.it

Anzi, il più delle volte, le caratteristiche dei segni zodiacali combaciano perfettamente con quelle comportamentali della persona. Anche i più scettici potranno dire che si tratta di qualcosa di pura immaginazione, di inventato, eppure c’è sempre qualcosa che può farci ricredere. Ogni persona ha pregi e difetti e può essere a modo sua tossica. Perché non capirlo prima grazie alla conoscenza del suo segno zodiacale?

Tutti i segni zodiacali hanno un aspetto tossico e nessuno si salva: ecco quali sono

Iniziamo proprio dal primo, dall’Ariete: chi è di questo segno zodiacale può essere apprezzato per la testardaggine e determinazione, ma ha anche un lato tossico. Stiamo parlando del suo essere aggressivo e molto egocentrico, caratteristiche che lo portano a non curarsi degli altri. Inoltre è impaziente e sfrontato. Chi è del Toro è pigro, eccessivamente materialista, possessivo, geloso, poco tollerante, lento e molto avaro!

Tossicità di tutti i segni dello zodiaco
La varie caratteristiche tossiche di ogni segno – MondoNews24.it

I Gemelli già di per loro sono accusati di avere due facce, data la duplicità del segno, ed è una cosa vera. Infatti, sono superficiali, confusionari, nervosi e inaffidabili. Insomma, sono strettamente legati al concetto di caos. Invece chi è del Cancro può essere accusato di ipersensibilità, troppa prudenza che diventa ansia, ma anche di essere capricciosi e instabili.

I Leoni sanno essere presuntuosi, narcisisti, arroganti, gelosi, egocentrici e superbi, mentre chi è della Vergine è troppo razionale, troppo freddo, poco fantasioso e molto critico. I Bilancia sono passivi, ma anche vanitosi, indecisi, superficiali e molto ipocriti. Attenzione con gli Scorpione: sanno essere vendicativi, manipolatori, cinici, rancorosi, spietati e megalomani, forse si tratta del segno col livello di tossicità più alto!

Chi è del Sagittario è uno sfaticato nato, esagerato in tutto, egoista, con poco tatto e molto vanitoso. I Capricorno sono obiettivi, ma anche brontoloni, conservatori e avari, mentre gli Acquario sono capricciosi, fortemente disinteressati, sempre indecisi e perdono la cognizione della realtà di tanto in tanto. Infine, ci sono i Pesci: dei grandi sognatori, ma anche molto vulnerabili, instabili, caotici e malinconici.

Impostazioni privacy