Harry ancora innamoratissimo di Meghan: lo rivela un retroscena finora sconosciuto

Harry e Meghan tornano ad essere protagonisti dei media in tutto il mondo, qualcuno vicino alla coppia ha fatto una clamorosa e inaspettata confessione.

I riflettori dei magazine e tabloid sono costantemente concentrati su Harry e Meghan, soprattutto dal momento in cui l’ex star di Hollywood non ha preso parte all’incoronazione del suocero Carlo III. Alimentando la fuga di notizie che voleva i Duchi in forte crisi.

Harry innamoratissimo Meghan
Harry ancora innamorato di Meghan (Mondonews24.it/ Credit Ansa Foto)

Al tempo stesso, non a caso, si è aperto uno scenario preoccupante con tanto di divorzio che poteva tramutarsi in una faida legale all’ultimo sangue per Harry e Meghan. Quest’ultimo rumor è stato poi smentito dall’apparizione in pubblico della coppia per il Woman of Vision Award, premio conferito alla Markle. Ma cosa sta accadendo dietro le quinte per i due?

Tutta la verità sulla crisi dei Duchi del Sussex

I rumor circa la crisi tra Harry e Meghan sono arrivati già l’estate scorsa, quando i magazine di cronaca rosa avevano fatto riferimento a delle relazioni extra coniugali sia per il Principe e l’ex star di Hollywood. Notizie che fin da subito alimentato la tesi di chi ha sempre sostenuto l’imminente arrivo di una separazione di fatto per i Duchi del Sussex.

Harry e Meghan foto
La verità sulla crisi tra Harry e Meghan (Mondonews24.it/ Credit Ansa Foto)

Uno gli ultimi gossip, non a caso, voleva la coppia pronta ad annunciare la fine del loro matrimonio proprio qualche giorno dopo l’incoronazione di Carlo III. Un accordo tra i Duchi e la corona che prevedeva persino una fuga in Inghilterra per Harry insieme ai figli Archie e Lilibet Diana.

A smentire le news in questione questa volta, però, ci ha pensato Grant Harrold ex maggiordomo di Re Carlo e che durante il servizio a Corte ha seguito da vicino la vita del Principe Harry.

Grant, secondo quanto riporta il Mirror, ha parlato del Principe come un uomo estremamente romantico e sentimentale innamoratissimo di Meghan, pronto a stupire la moglie con una nuova sorpresa.

“Sono sicuro che Harry…”

Niente crisi all’orizzonte per Harry e Meghan, dunque, così come riferisce Grant Harrold, anzi il Principe starebbe già pensando a come stupire la moglie in vista di una ricorrenza speciale per la coppia.

L’ex maggiordomo di Buckingham Palace ha riferito alla stampa che il Principe è già all’opera con qualcosa di estremamente romantico e che rappresenti appunto l’anniversario di “Legno” per una coppia. Il dono che il Principe potrebbe consegnare a Meghan “potrebbe essere una cornice per foto in legno“, rivela Harrold, da consegnare come simbolo dei cinque anni d’amore vissuti insieme.

Harry e Meghan vita oggi
Meghan e Harry anniversario (Mondonews24.it/ Credit Ansa Foto)

Successivamente, Grant ha parlato del Principe come un uomo “molto sentimentale e molto premuroso, e non solo. Il collaboratore di corte ha rivelato anche che Harry abitualmente “si impegna molto nelle cose con le persona che ama” certo del fatto che abbia già predisposto tutto per “qualcosa di carino, sia che si tratti di una cena romantica o di qualche gioiello“. Infine, il maggiordomo della famiglia reale ha anche concluso così le dichiarazioni pubblicate dal Mirror: “Non sarei sorpreso se condividessero un nuovo matrimonio o una foto di famiglia che hanno trovato. Harry penserà molto al loro anniversario“.

Se vuoi conoscere le vicende dei Duchi del Sussex non perderti anche come di recente Harry e Meghan siano stati protagonisti di una spiacevole faccenda.

Impostazioni privacy