Abili in cucina e sexy da morire: ecco gli chef italiani(e non solo) più sensuali in assoluto|Uno spettacolo della natura

Ecco gli chef italiani e non che fanno impazzire tutti quanti: oltre ad essere abili ai fornelli sono dei veri sex symbol.

L’uomo ai fornelli ha sempre avuto un certo fascino, specialmente poi se è dotato di una grande personalità e magari è anche avvenente fisicamente; sono tantissime le donne e non che hanno un debole per gli chef, capaci con la loro abilità di prendere tutti quanti per la gola.

chef più sensuali
Gli chef più sensuali sono loro: talentuosi e pieni di fascino – mondonews24.it

Negli ultimi anni sia con l’aumento dei programmi televisivi dedicati alla cucina sia con il successo delle piattaforme social, sempre più chef si sono messi in mostra ed hanno spopolato non soltanto sul piccolo schermo, ma anche sul web; ad oggi, sono delle vere e proprie star.

Oltre ad avere un grande seguito per le loro ricette, sono però molto apprezzati dal pubblico anche per il loro fascino e la loro sensualità: sembra proprio che loro siano considerati dei veri e propri sex symbol, ecco chi sono.

Talentuosi e sensuali, ecco gli chef più amati: sono dei veri e propri sex symbol

Tra gli chef più amati e sensuali del momento ci sono diversi nomi, tra volti noti della tv e non solo; impossibile non menzionare Alessandro Borghese e Gordon Ramsay, due star del piccolo schermo ritenuti parecchio fascinosi, il primo con la sua solarità mentre il secondo con la sua “tempra” da “uomo d’acciaio”. Come dimenticare poi Gabriele Rubini in arte “Chef Rubio”?

chef più sensuali
Gabriele “Chef Rubio” Rubini tra i cuochi più sensuali e non solo: loro sono i più amati (foto: NSA/GIUSEPPE LAMI) – mondonews24.it

Dopo gli inizi come rugbista ha coltivato la passione per la cucina, diventando molto celebre su Dmax; apprezzato per la sua forte personalità e la sua verve romana, in tanti e in tante impazziscono per lui. Franco Noriega oltre che ai fornelli sfoggia direttamente tutta la sua bellezza in passerella: parallelamente alla carriera da chef coltiva infatti anche quella da modello, sfilando e posando per celebri brand come Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Roberto Cavalli, Louis Vuitton e Hugo Boss.

Ritornando nel panorama di cuochi nostrani fa battere molti cuori anche Carlo Cracco, pieno di stile anche nelle frenetiche preparazioni culinarie; nella lista anche il brizzolato con gli occhi chiari Paul Hollywood, che sembra davvero pronto a sbarcare al cinema e Curtis Stone, ambasciatore del cibo australiano col fisico da surfista.

Impostazioni privacy