Vite al Limite, la trasformazione lascia a bocca aperta: oltre 300 kg, oggi lavora nella moda

La storia di Christina Philips, la ragazza che in Vite al Limite ha lasciato tutti letteralmente senza parole. 

Una delle storie più incredibili di Vite al Limite, è certamente quella della giovane Christina Phillips. Grazie al percorso cucito su misura, la donna è passata da una condizione di obesità, a essere una modella.

Vite al limite, Christina Phillips
Christina Phillips oggi (fonte Instagram @zombieboo4)-mondonews24.it

Il programma del dottor Nowzaradan, è uno dei più seguiti al mondo. Le storie di trasformazione e grande coraggio dei protagonisti, sono di ispirazione per moltissimi uomini e donne che vogliono percorrere lo stesso iter.

Si tratta, la gran parte delle volte, di persone in forte sovrappeso, a tal punto da aver raggiunto o superato, anche i 300 kg. È il caso di Christina Phillips, una delle storie di trasformazione più belle raccontate all’interno del programma.

Il cambiamento della donna, infatti, è a dir poco incredibile. Quando è entrata nel programma e ha incontrato per la prima volta il dottore, Christina pesava 317 kg.

Vite al limite, la trasformazione pazzesca di Christina

Christina è una donna sposata che si sente non apprezzata e supportata dal marito. Decide di rivolgersi al dottore, perché è ormai stanca ed è giunta al limite. Vuole riprendere in mano la sua vita e tornare a fare tutte quelle attività che la fanno sentire viva.

Vite al limite, la incredibile trasformazione del dottore
Dott. Nowzaradan (fonte youtube, My 600 lb life, TLC )-mondonews24.it

Fin dal primo incontro con il dottore, si percepisce forte tutta la voglia di rivalsa della ragazza. Si capisce sin da subito, che la donna non sta affatto scherzando, ma che è più determinata che mai.

Il dottore le prescrive una dieta davvero ferrea e la prima fase è stata certamente molto difficile. Il quantitativo di cibo assunto dalla ragazza è stato drasticamente ridotto. Christina, grazie a questo programma, è stata in grado di perdere addirittura più di 250 kg.

Ma oltre al peso perso, il risultato più grande è stato in termini di benessere interiore. La donna è tornata ad amarsi e ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare modella.

Un brand dedicato alle donne curvy l’ha contattata e l’ha voluta come sua modella. Una soddisfazione davvero enorme per Christina, che ha totalmente cambiato la sua vita. Oltre alla prima fase di dimagrimento, la donna è stata sottoposta ad un intervento di bypass gastrico e ad altri interventi per ridurre la pelle in eccesso.

Un’altra enorme soddisfazione per lei, è stata quella di riprendere la sua mobilità, perché era giunta a non potersi più muovere.

Impostazioni privacy