Avete mai visto i figli di Gianni Morandi? Se ne parla poco ma ci sono, sempre lì uniti per il loro papà. Eccoli insieme, la somiglianza c’è e si vede.
Voi lo sapete, vero, che Gianni Morandi ha dei figli? Certo, si fa davvero fatica a credere una cosa del genere, dal momento che siamo abituati a vederlo come un eterno ragazzino. Eppure in tutti questi anni, Gianni oltre ad aver portato avanti una carriera di incredibile successo, si è anche costruito la famiglia che ha sempre sognato quando era molto giovane.

Gianni ha sempre mantenuto un velo di riserbo riguardo la sua vita e i suoi figli, li ha sempre protetti dal clamore della folla e dal chiacchiericcio. In modo particolare i primi due, che sono molto più grandi del terzo, sono arrivati quando lui era davvero molto giovane ed era fondamentale per lui riuscire a proteggere i suoi piccoli.
Infatti, all’epoca, era sulla cresta dell’onda: tante ragazze avrebbero fatto carte false per riuscire a conquistare il suo cuore, eppure lui per molto tempo è stato sicuro dei suoi sentimenti. Fino a che non è arrivata la sua Anna.
Gianni Morandi: avete mai visto i suoi figli Marco, Marianna e Pietro?
Gianni e Anna si sono sposati nel 2004 e da allora non si sono più lasciati. Il prossimo anno festeggeranno il loro ventesimo anniversario di matrimonio e, chi ha avuto modo di seguirli in questi anni, non ha potuto fare a meno di notare il modo in cui siano innamorati persi l’uno dell’altro. Dunque di Anna sappiamo molto oramai, ma dei figli di Gianni?

Sappiamo che Marco è il figlio più grande, ha 54 anni e suona da quando era molto piccolo. Infatti è un appassionato di musica, in modo particolare ama il violino. Ha lavorato davvero tanto duramente per riuscire a costruirsi una carriera senza essere costretto a fare i conti con i pregiudizi e gli attacchi di chi poteva potenzialmente dargli del raccomandato.
Marianna, 49 anni, ha scelto una strada diversa: lei sostiene i suoi fratelli in ogni loro avventura. Sì, parliamo al plurale perché anche Pietro – l’ultimo figlio di Gianni, quello più giovane – ha scelto di diventare un cantante. Lui fa un genere completamente diverso da suo padre e non sta utilizzando il proprio cognome, proprio perché ha intenzione di farsi strada da solo nel mondo del lavoro e della musica.