Harry, la parola esatta contro William che impedirà per sempre (forse) la riappacificazione

Lo scontro tra William e Harry continua nel silenzio, un allontanamento riconducibile a una parola detta dal Duca di Sussex e che ha rovinato per sempre i loro rapporti.

Negli ultimi anni la Regina Elisabetta ha sempre cercato di salvare le apparenze e nascondere cosa stesse accadendo a causa dei Duchi del Sussex a Buckingham Palace. Tentativi risultati poi vani nel momento in cui sia Meghan che Harry hanno rilasciato varie dichiarazioni alla stampa.

William riappacificazione Harry
La parola della discordia che ha allontanato William da Harry (MondoNews24.it/ Credit Ansa Foto)

L’addio alla corona da parte della coppia, dunque, non riguardava solo il tentativo si sottrarsi alla stampa e paparazzi. Harry in diverse occasioni ha fatto affidamento alla sua verità, la voglia di far sentire la sua voce affermando di essere considerato da tutti a palazzo una “ruota di scorta“.

Affermazioni forti fatte da Harry insieme alle accuse di razzismo mosse ha Meghan durante l’intervista con Oprah Winfrey, arrivate da un membro degli Windsor in relazione alla dolce attesa di Archie.

Una crociata intrapresa, quindi, dai Duchi del Sussex e che hanno condotto ad uno scontro proprio con William e Kate.

Quelle parole che Harry non avrebbe mai dovuto dire

L’addio di Harry e Meghan, le interviste e i cambiamenti di vita per la coppia hanno condotto a uno scontro definitivo con William e Kate. Voci vicine alla Royal family affermano che tutto sia cominciato da un litigio avuto dalla Duchessa del Sussex e la Principessa del Galles risalente al matrimonio dell’ex star di Hollywood con Harry.

Da quel momento in poi i rapporti tra i due figli di Carlo sono diventati sempre più difficili, fino alla rottura. A determinare la fine di ogni rapporto tra Harry e William, sarebbe stata una sola parola detta del Duca nel contesto sbagliato.

Harry contro William
Atroce addio tra Harry e William (MondoNews24.it/ Credit Ansa Foto)

Tutto ciò è da ricondurre alle parole al New Yorker dal gostwriter JR Moehringer riferendosi a Harry: “Ha menzionato il mio consiglio di ‘fidarsi del libro’, e ha detto che era contento di averlo fatto perché era incredibile avere la verità là fuori, sentirsi – la sua voce si è rotta – ‘libero’. C’erano lacrime nei suoi occhi. Anche nei miei“.

Niente riappacificazione per i figli di Diana

L’evoluzione dei rapporti negli ultimi due anni tra Harry e William, il racconto fatto di un incidente avvenuto a Sandringham Summit, hanno determinato l’addio tra i due figli di Diana.

In particolar modo, l’intenzione di Harry di parlare di sé stesso come una persona “libera” dalla Royal family ha mandato su tutte le furie William che sente di non potersi fidare in alcun modo del fratello minore.

William non persona Harry
William non ne vuole più sapere di Harry (MondoNews24.it/ Credit Ansa Foto)

Daniele Elser, esperta della famiglia reale, secondo quanto riporta il Daily Star ha riferito il seguente aggiornamento sui due principi e la parola che ha segnato il loro addio: “Alla ricerca di quell’unica parola, ‘libero’, Harry ha pagato, che se ne renda conto o meno, un prezzo straordinariamente alto. Forse la perdita più evidente è quella di suo fratello, il Principe William“. La Elser ha poi concluso così le sue dichiarazioni: “Non era probabile che questo migliorasse i canali di comunicazione tra Kensington Palace e il campo base dei Sussex… La riconciliazione sembrava ancora una possibilità precaria se solo uno dei due avesse il coraggio di mandare un WhatsApp all’altro“.

Impostazioni privacy