Nasce il parcheggio dell’amore, qui l’intimità fuori casa è al sicuro

Se in casa non avete mai un momento d’intimità con il partner e non sapete più cosa fare, ecco dove dovete andare: nasce il parcheggio dell’amore.

Sono molte e tutte diverse le situazioni per le quali le coppie sono costrette ad andare in un parcheggio isolato, per godersi un po’ di intimità. Solitamente, la maggior parte delle volte il problema è legato all’età e alla convivenza con i genitori: essendo sempre più alta l’età in cui si lascia il focolare domestico, può captare che si abbia la necessità di prendersi del tempo e dello spazio per sé e per il partner. Se vi ritrovate in questa situazione, ecco la soluzione: nasce il parcheggio dell’amore.

Parcheggio dell'amore: ecco cos'è
Parcheggio dell’amore: ecco cos’è e dove si trova (mondonews24.it)

Dimenticatevi i giri in auto per la campagna alla ricerca di un luogo appartato in cui godersi un po’ di intimità o i costi eccessivi delle camere di hotel, dove rifugiarsi per qualche ora lontani da tutto e da tutti. Grazie al parcheggio dell’amore, ora ci sarà un luogo dedicato dove poter fare l’amore in tutta tranquillità: ecco di cosa si tratta nello specifico e dove si trova.

Nasce il parcheggio dell’amore: la proposta di Pioltello

La proposta fatta da una cittadina di Pioltello al proprio Municipio, attraverso il bilancio partecipativo, è quella di creare un parcheggio in cui appartarsi per fare l’amore: l’idea dovrà essere approvata dal Comune e successivamente finanziata dall’Amministrazione. La cittadina si chiama Aurora Tuccio e, quando le è stato chiesto il perché di questa proposta, ha detto: “Finalmente una zona dove chi vuole può appartarsi, invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate piene di preservativi usati per terra e giornali che sono serviti per tutelare la privacy“.

Parcheggio dell'amore: ecco cos'è
Parcheggio dell’amore: ecco cos’è e dove si trova (mondonews24.it)

Nel mondo ne esistono già di parcheggi come questo. Quello a Pioltello potrebbe comporsi, stando al planning presentato, di circa 30 box lunghi 5 metri e larghi 3 metri. Gli stalli dovrebbero essere separati l’uno dall’altro con dei teli altri 4 metri e con una chiusura automatica, così da garantire la massima privacy. All’ingresso, inoltre, ci potrebbero essere dei dépliant informativi in merito alle malattie sessualmente trasmissibili e un distributore di profilattici.

Sempre secondo la proposta della cittadina di Pioltello, il parcheggio dell’amore sarebbe aperto dalle 18 alle 2 dal lunedì al giovedì e dalle 18 alle 4 dal venerdì alla domenica. Il costo sarà di 5 euro per la prima ora e di 3 euro per tutte le successive, secondo ciò che ha pensato Aurora Tuccio. E ora, cosa risponderà il Comune di Pioltello? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy