William, ecco cosa proprio non sopporta di Kate Middleton: lo rivela l’esperto reale

Il principe William non riuscirebbe proprio a sopportare una caratteristica di Kate Middleton e solo di recente un’esperta reale ha svelato di cosa si tratta.

Difficile trovare una coppia, nel mondo dei royals, così unita e affiatata in pubblico come William e Kate d’Inghilterra. I due Principi del Galles sono ormai amatissimi dal popolo inglese (e non solo), tanto che sono in molti coloro che avrebbero preferito veder salire al trono William invece di Carlo, da sempre poco popolare.

william non sopporta caratteristica kate
Il principe William non sopporterebbe una caratteristica di Kate Middleton, Ecco quale. Foto: Ansa – mondonews24

Sebbene i due riescano spesso a guadagnare le prime pagine delle riviste con le loro uscite pubbliche, con i sorrisi sempre ben in vista, in realtà non sarebbe tutto oro ciò che luccica. L’esperta reale Roya Nikkaha ha rivelato che a William non andrebbe proprio giù una caratteristica di Kate Middleton che, in effetti, salta subito all’occhio…

William, ecco cosa non sopporta della moglie Kate

Stando a quanto dichiarato dall’esperta, il principe William non gradirebbe affatto essere ritagliato dalle foto scattate in occasione dei vari eventi pubblici a cui lui e Kate prendono parte come coppia. Non di rado, infatti, i giornali si concentrano su Kate agli eventi o agli incontri pubblici (soprattutto sui suoi abiti sempre d’effetto) e William viene spesso messo in secondo piano.

cosa william non sopporta di kate midddleton
Kate ha sempre avuto un certo carisma in grado di ammaliare la folla. Una caratteristica non sempre gradita da William…Foto: Ansa – mondonews24

Molti potrebbero paragonare questa situazione tra i due Principi a quella che c’era un tempo tra Carlo e Diana. Spesso, infatti, la “principessa triste” riusciva a eclissare completamente il marito, attirando le luci dei riflettori su di sé. In realtà la situazione tra William e Kate sarebbe molto diversa. William, stando alle dichiarazione dell’esperta, sarebbe molto orgoglioso della moglie e della sua capacità naturale di attirare le simpatie di tutti. Ed è sempre stato molto fiero anche del suo impegno umanitario a favore dei bambini. Tuttavia, dal momento che è lui il legittimo erede al trono della monarchia britannica, desidererebbe godere di più attenzioni da parte della stampa.

Nonostante questo (finora solo mormorato) risentimento di William nei confronti della bellissima moglie, è indubbio che il principe nutra una grande ammirazione per lei. Durante un incontro con i fan, uno di loro gli ha fatto notare come fosse bella Kate in quell’occasione e il principe ha risposto con un sorriso compiaciuto e poche – ma eloquenti – parole: “Lei lo è sempre”. Insomma, pare proprio che William sia ben conscio che avere al suo fianco una donna come Kate potrebbe garantire un sostegno non indifferente al suo regno da parte del popolo britannico…

Impostazioni privacy