Lifestyle

Vergine : oroscopo di dicembre

Vergine : oroscopo di dicembre

Amore

Se l’amore fosse un fiore, una pioggia fecondissima di transiti favorevoli a dicembre ti permetterà di ottenere una fioritura meravigliosa. Se non vedi l’ora, lista alla mano, di definire nel dettaglio un piano quinquennale di progetti legati alla coppia, Giove e Saturno alleati approveranno. Peccato però non coltivare con uguale impegno i sentimenti e la passione e lasciarti andare con spontaneità alle emozioni profondissime promesse da Marte in Scorpione e Venere in Capricorno.

Se sei single

Se Cupido dovesse arrivare a dicembre, così come indicano i transiti da prima pagina al tuo attivo, aprigli il cuore con fiducia. Le storie che nasceranno in questi giorni possiederanno pure il taumaturgico potere di lenire le delusioni precedenti, forse ancora responsabili di quelle tue destabilizzanti incertezze.

Lavoro

Giove in Capricorno, ecco la novità a lettere cubitali che troverai ad attenderti al principio di dicembre. Un transito che ti promette tanto, a patto di saper assecondare le strategie corrette. Facile con Mercurio a favore per i primi nove giorni, sponsor di lucidità mentale e concentrazione. Ottime idee, incarichi di spicco, progetti messi a punto in quattro e quattr’otto: capita quando anche Urano e Saturno remano a tuo favore. Finalmente il vento gira pure per le finanze. Tuttavia, non dimenticarti che a dicembre le spese finiscono spesso per lievitare.

Benessere 

Grinta ed energia su ottimi livelli non riveleranno solo un eccellente stato fisico ma parleranno di una condizione interiore più centrata su di te, sulle tue esigenze. Il marchio distintivo di dicembre sarà la riappropriazione della sicurezza e dell’autostima.Fonte : Astra

LEGGI ANCHE Acquario : oroscopo di dicembre

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook