News

Una madre dimentica di portare i pannolini all’asilo per sua figlia, gli insegnanti scrivono un messaggio sul corpo della bambina

Una mamma è rimasta scioccata quando ha cambiato il pannolino della sua bambina: gli insegnanti le avevano scritto un massaggio con un pennarello verde. La donna ha pubblicato le incredibili immagini su Facebook.

Secondo le parole della madre, il nido invia messaggi alle madri per informarli su come si sono comportati i bambini nella giornata, in quali orari sono stati cambiati e se sono necessari più pannolini o tovaglioli. La mamma di Heather confessa di non aver letto un messaggio del giorno precedente in cui era stata avvertita che la sua piccola Milo aveva bisogno di più pannolini. Una semplice disattenzione da parte sua, che certamente non giustifica l’incredibile gesto degli educatori della scuola materna.

“Sono una mamma single con un lavoro a tempo pieno e con due bambini molto piccoli – dice Heather – può succedere che un giorno non riesco a leggere un messaggio ”.

La donna, riporta Daily Star Online ha sottolineato che viene adottato il sistema di scrivere sul corpo dei bambini. Le immagini di Heather hanno scioccato l’intera rete!

LEGGI ANCHE Coronavirus, esperto dice: “Il picco sarà raggiunto fra 10 giorni”

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook