Lifestyle

Una donna ha in programma di sposare un … aereo: si è innamorata quando ha visto le sue ali e le sue eliche

Una donna intende sposare un … aereo: si è innamorata quando ha visto le sue ali e le sue eliche.

Michele Kobke, 30 anni, afferma di avere un Boeing 737-800 da 40 tonnellate e si è innamorata dell’aereo quando ha visto le ali e le eliche. Lo guardò quando lo vide attraverso il finestrino dell’aeroporto Tegel di Berlino. Michele dice di essere stata attratta per la prima volta dalle ali e dalle eliche del Boeing.

Michele è riuscita a incontrarlo solo due volte, riconoscendo che quando non riesce ad avvicinarsi all’aereo, va a letto la sera con alcuni componenti dell’aereo, come lo spoiler, lo scafo delle alette e la valvola del serbatoio. Ha dato al “fidanzato” meccanico un soprannome amorevole, “Schatz”, che significa “caro”.

Dopo sei anni è riuscita a “incontrare” l’aereo attraverso la finestra di vetro dell’aeroporto, nel settembre del 2019, ed è finalmente riuscita ad avvicinarsi, e poi è riuscita a baciare una delle sue ali nell’hangar. Ora i suoi pensieri si stanno dirigendo verso il matrimonio.

Sebbene i suoi amici e la sua famiglia abbiano accettato la relazione, la sua famiglia non è interessata a incontrare “Schatz”

“Un giorno ho intenzione di trasferirmi nell’hangar e il mio sogno più grande è stare con Schatz e vivere con lui”, ha detto a Mirror.

LEGGI ANCHE Forza Serena: un midollo per farla tornare a sorridere

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook