Una bambina di 4 anni è stata ricoverata in ospedale con grave costipazione a causa di un assurdo regolamento interno dell’asilo che frequenta : la direttrice dell’asilo ha adottato una decisa e drastica riduzione della spesa, razionalizzando l’uso della carta igienica. Le nuove regole stabiliscono che ogni bambino debba richiedere il permesso di avere un pezzo di carta, se necessario, prima di andare in bagno.
La bambina pur di non chiedere la carta igienica perchè si vergognava , ha deciso di non andare in bagno per tutto il giorno , innescando gravi problemi tanto da essere ricoverata in ospedale. La direttrice Kitchener Road nel Canton, Cardif, ha scelto di non mettere la carta igienica nei bagni per evitare gli sprechi.
Alcuni bambini hanno sofferto per questo grave disagio, al punto da sentirsi male, dice una madre al Daily Mail.
La donna ha spiegato poi che sua figlia è sempre andata in bagno da sola e senza problemi, ma con le nuove regole ha iniziato a sviluppare ansia e forte stitichezza, perché per giorni ha preferito non andare affatto in bagno.
I genitori della bambina hanno presentato una denuncia alla direttrice dell’asilo che ha promesso di rivedere le assurde regole.
LEGGI ANCHE:
Torino, mamma cerca di uccidere il figlio di pochi mesi e tenta il suicidio
Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24
Rimani aggiornato, seguici su Facebook