News

Ufo alla Casa Bianca? Panico

Panico alla Casa Bianca: secondo la CNN, un UFO, con una lenta velocità di movimento, ha allertato martedì le autorità di Washington.

Gli aerei da caccia si sono messi in azione per rispondere a un’intrusione apparentemente “instabile” nello spazio aereo protetto di Washington, con accesso limitato alla Casa Bianca e al Campidoglio.

“La Casa Bianca è stata messa in allerta a causa di potenziali violazioni dello spazio aereo nella regione della capitale federale”, ha detto un portavoce del Servizio di protezione della presidenza degli Stati Uniti.

Gli alti funzionari di tutte le agenzie hanno monitorato la situazione, dopo che il presunto UFO è stato rilevato dai radar dal Capitol Police Command Center nell’area del National Mall.

Tuttavia un funzionario ha in seguito dichiarato alla CNN , che non si può stabilire con precisione cosa ha causato l’evento e che le possibili t cause possono essere tre: uno stormo di uccelli, un’anomalia atmosferica o un drone.

Gli elicotteri che hanno controllato lo spazio aereo non hanno trovato minacce. Due fonti della Capitol Police hanno detto che l’oggetto non identificato potrebbe in effetti essere uno stormo di uccelli.

Secondo un rapporto dei controllori del traffico, analizzato dalla CNN, uno dei piloti dell’aereo militare che operava, chiamato “Blackjack”, riferiva in effetti di aver visto uno stormo di uccelli in aria.

LEGGI ANCHE Una donna di 93 anni ha ucciso suo figlio perché voleva rinchiuderla in un manicomio

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook