News

Macabra scoperta: pecora barbaramente uccisa per un culto satanico

Una povera pecora è stata sacrificata in modo barbaro e sulla pelliccia sono stati trovati disegni di Satana. I proprietari sostengono che è opera di Satana.

La barbarie si è verificata vicino al villaggio di Boldre, che si trova nella foresta dell’Hampshire, nel sud del Regno Unito. Un post sui social media descrive che le pecore sono state trovate con “una corda intorno al collo e con l’intestino rimosso”.

Il sacrificio della pecora è arrivato appena sei settimane dopo una serie di attacchi ai bovini che popolano il parco nazionale. I sospetti in questi casi sono ricaduti sui satanisti.

Secondo il Daily Star Online, la diffusione della fotografia di pecore macellate e ricoperte da simboli satanisti ha suscitato grande scalpore. Inoltre sono state trovate le carcasse di tre mucche a pochi chilometri da dove era stata trovata la pecora.

Il sergente Andy Pardy ha affermato che i segni satanisti “creano sempre rabbia e paura”. La polizia sta cercando di capire se questi atti barbari sono in realtà opera di satanisti o di persone con seri problemi mentali.

LEGGI ANCHE Sacerdote, accusato di pedofilia, ucciso con un crocifisso

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook