Il fratello del noto spacciatore Pablo Escobar, ucciso il 2 dicembre del 1993, ha lanciato un nuovo telefono, a suo dire indistruttibile.
Il modello lanciato dal fratello di Escobar è simile al Samsung Galaxy Fold, riferisce digitaltrends.com .
L’ Escobar Fold 1, è questo il nome del nuovo smartphone ideato da Roberto Escobar, è dotato di uno schermo flessibile che consente agli utenti di “trasformarlo” in un tablet.
“Il mio telefono non può essere rotto perché non è fatto di vetro come Samsung. Lo schermo è realizzato con un tipo speciale di plastica e abbiamo ancora la migliore risoluzione. La nostra plastica speciale è molto difficile da rompere “ , sostiene Roberto Escobar.
Inoltre, il fratello di Escobar afferma che farà causa al colosso della Apple: “Sono truffatori e inizieremo una causa contro di loro. Ingannano le persone e vendono loro telefoni costosi che non sono telefoni di qualità. Li denuncerò e restituirò i soldi alla gente. Voglio mostrare loro che il mio prodotto è molto meglio. Abbiamo già speso 1 milione di dollari solo per gli avvocati per avviare il processo “ , ha aggiunto.
LEGGI ANCHE Alitalia: altri 400 milioni di euro
Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24
Rimani aggiornato, seguici su Facebook