Lifestyle

Il fratello di Pablo Escobar lancia un nuovo smartphone

Il fratello del noto spacciatore Pablo Escobar, ucciso il 2 dicembre del 1993, ha lanciato un nuovo telefono, a suo dire indistruttibile.

Il modello lanciato dal fratello di Escobar è simile al Samsung Galaxy Fold, riferisce digitaltrends.com .

L’ Escobar Fold 1, è questo il nome del nuovo smartphone ideato da Roberto Escobar,  è dotato di uno schermo flessibile che consente agli utenti di “trasformarlo” in un tablet.

“Il mio telefono non può essere rotto perché non è fatto di vetro come Samsung. Lo schermo è realizzato con un tipo speciale di plastica e abbiamo ancora la migliore risoluzione. La nostra plastica speciale è molto difficile da rompere “ , sostiene Roberto Escobar.

Inoltre, il fratello di Escobar afferma che farà causa al colosso della Apple: “Sono truffatori e inizieremo una causa contro di loro. Ingannano le persone e vendono loro telefoni costosi che non sono telefoni di qualità. Li denuncerò e restituirò i soldi alla gente. Voglio mostrare loro che il mio prodotto è molto meglio. Abbiamo già speso 1 milione di dollari solo per gli avvocati per avviare il processo “ , ha aggiunto.

LEGGI ANCHE Alitalia: altri 400 milioni di euro

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook