Lifestyle

Il caso della ragazza di 13 anni incinta di un ragazzo di 10, gli esperti: “Non è pronta per fare figl”

Ha 13 anni ed è incinta del suo ragazzo di 10 anni. La storia di Daria e Ivan ha lasciato il mondo senza parole e ora, per la prima volta, i protagonisti di questa storia hanno parlato davanti alle telecamere. I due bambini, originari di Zheleznogorsk, nella regione di Krasnoyarsk Krai nella Russia centrale, sono stati invitati a un talk show per raccontare la loro relazione.

I due hanno spiegato che si sono conosciuti circa un anno fa e si sono innamorati immediatamente. La ragazza, riporta riferisce il Mirror, è ora incinta all’ottava settimana. La ragazza ha confessato di aver fatto sesso con Ivan, approfittando dell’assenza di sua madre da casa. La futura madre ha espresso il desiderio di tenere il bambino e di continuare la relazione con il suo ragazzo.

Durante il programma sono stati anche interrogati gli esperti, tra cui un urologo che ha spiegato di aver eseguito 3 volte test sugli spermatozoi di Ivan: “È troppo piccolo e lo sperma non si è ancora sviluppato”. Pertanto, gli investigatori stanno ora cercando di scoprire chi sia davvero il padre del bambino. Le madri dei due ragazzi hanno ammesso di essere rimaste scioccate, ma vogliono sostenere i loro figli nella scelta di avere il bambino.

L’indagine delle autorità continua.

LEGGI ANCHE Forza Serena: un midollo per farla tornare a sorridere

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook