News

“Ho deciso di lasciarti”, le strappa rabbiosamente un pezzo di naso e se lo mangia / FOTO

Al culmine di una violenta disputa, il trentenne Nick Grewal ha strappato un pezzo dal naso della sua ragazza, la 24enne Allyson Danylko. Gli eventi si sono svolti durante il ​​capodanno a Toronto, in Canada. Nemmeno i cani poliziotti sono stati in grado di trovare il naso mancante. La giovane donna è convinta che l’uomo l’abbia mangiato: “Sarebbe capace di questo …”.

La coppia era uscita per festeggiare il capodanno a Toronto, in Canada, quando, in un night club, avevano iniziato a litigare. La situazione peggiora quando tornano a casa di Nick. “Continuava a prendermi a calci, dicendomi che sono la sua cagna. Quando sono entrata in casa ho deciso di porre fine alla nostra relazione anche perché il 7 gennaio avrei dovuto fare volontariato in Costa Rica “, afferma la ragazza.

“Non mi ha lasciata andare, ho iniziato a gridare aiuto, e allora mi ha bloccato le dita in gola. Mi ha dato uno sguardo folle e poi mi ha morso il naso. mi sono liberata a fatica di lui e sono corsa dai vicini. Non mi ero nemmeno resa conto che mi mancava un pezzo di naso. Mi sono guardata allo specchio due ore dopo. Sono traumatizzata “, dice la giovane donna.

LEGGI ANCHE Australia, il mistero dell’uomo alto tre chilometri

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook