News

Esce per andare in bicicletta e si arrampica su un albero: muore una bambina di quattro anni

Si era messa il casco per andare in bicicletta. Una bambina di quattro anni è stata trovata appesa a un ramo di un albero di fronte la casa. La piccola Freya Thorpe, a soli 4 anni, era uscita dalla sua casa di Upper Heyford vicino a Bicester, in Gran Bretagna, quando è avvenuto il tragico incidente. La bambina voleva arrampicarsi su un albero, come fanno molti bambini della sua età, ma è scivolata e la cinghia del casco è rimasta bloccata da un ramoscello che l’ha strozzata.

Il padre della bambina era appena uscito di casa e stava andando al lavoro mentre la madre era a casa con gli altri due gemelli appena nati. Non era per la prima volta che la bambina andava in bicicletta davanti alla casa. Ma quel giorno aveva parcheggiato la bicicletta ed era salita su un albero. La bambina è scivolata, un ramo si aggrappato alla cinghia del casco lasciandola appesa nel vuoto. Sono stati i vicini a scoprire la tragedia.

Feya è stata portata al John Radcliffe Hospital di Oxford, dove i medici avevano deciso di metterla in coma indotto, ma purtroppo non ce l’ha fatta, è morta, riporta il Daily Mai, dopo 2 giorni. I genitori sono ancora sotto shock e una raccolta fondi è stata aperta per la sepoltura della bambina.

LEGGI ANCHE “Tutto il cibo era insipido!” Una donna russa ha ucciso suo marito con 35 coltelli

Non perderti gli articoli più interessanti e resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook