Lifestyle

Atrologia e esoterismo : i segreti del giorno 8 novembre

Il giorno 8 novembre è il segno dello Scorpione per eccellenza .

Infatti lo Scorpione rappresenta l’ottavo segno dello zodiaco , un segno d’acqua che si presenta come calma e  ferma , ma  che in effetti ribolle sotto la superficie tanto da provocare tumulti  ricchi di vita e di poteri particolari .

Ricade perciò in questa precisa data dell’8 novembre  un evento particolare : lo scontro totale  di luci  che piano piano tendono a spegnersi fino ad arrecare il buio più totale.

Il segno dello Scorpione quindi , pur se accostato al buio ed alla notte , produce anche un continuo mutamento  da cui deriva la  rinascita e  la vita .

Versamenti e prelievi in contanti dal libretto . Per quali importi ?

In questo giorno particolare , il nato sotto questo segno è sempre al centro degli eventi con un bagliore particolare ed un fascino lucente che attira su di sè le attenzioni degli altri e l’ammirazione della massa : riesce con maestria e scaltrezza a mantenere vivo l’interesse nei suoi confronti , anche se con la sua intelligenza e cattiveria riesce a respingere le persone negative .

Il nato sotto il segno dello Scorpione , oggi   8 novembre ,  si dimostra molto egoista e poco altruista : nei rapporti di coppia è meglio stare lontano  e lasciar passare l’astro negativo , perchè  sarebbe  capace di distruggere tutto quello che ha creato in un rapporto duraturo .

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook