Lifestyle

Astrologia e esoterismo . Il segno dello Scorpione sotto la lente d’ingrandimento dal 10 al 16 novembre

Astrologia e esoterismo . Lo Scorpione è il segno zodiacale che non teme cedimenti sotto il profilo fisico : è molto forte, gode di ottima salute e non è per niente vulnerabile .

Il nato sotto il segno dello Scorpione non ha paura di affrontare le fatiche che richiedono un grande sforzo fisico perchè si sente pieno di energia e di forza anche intellettiva che lo spinge ad affrontare anche le salite più ripide . Invece lo Scorpione ha paura dei dispiaceri della vita e solo in quel caso si abbatte e riesce ad essere vulnerabile  .

Il  giorno 10 novembre , lo Scorpione , soffrirà  di gelosia tanto da spingerlo ad avere crisi personali ed esistenziali. Ma non è il caso di aver paura , sarà solo un astro passeggero , tanto che dopo  qualche ora , l’emotività di questo segno si riversa in un amore caldo e sensuale che avvolge ogni partner soprattutto se appartenenti al segno dei Gemelli o  del Capricorno .

Il giorno 11 novembre , lo Scorpione sarà particolarmente orgoglioso e presuntuoso tanto da spingerlo a vivere i momenti giornalieri lontano da tutti e tutto e non ascolterà i consigli di nessuno pur di raggiungere i suoi scopi . Non ha affinità con la Vergine .

Il giorno 12 novembre, lo Scorpione sarà attraversato da eccesso di passionalità e non lascerà nulla di intentato pur di persuadere la sua preda in amore . Il martedì , giorno di Marte, sarà il  suo giorno fortunato  .

Il giorno 13 novembre , lo Scorpione  sarà attraversato dal senso negativo  della permalosità  che può aumentare ora dopo ora fino a trasformarsi in   sentimento  di vendetta .  I nati sotto il segno dell’ariete dovranno restare alla larga .

Il giorno 14 novembre, lo Scorpione svilupperà un senso di punizione verso gli atri  per dei torti subiti in passato . Sarà in contrasto  con il segno del Toro .

Il giorno 15 novembre , lo Scorpione si presenterà con tutte le sue scintillanti caratteristiche , trasmettendo alle persone a lui vicino un senso di forza , di fortuna e di coraggio trasmettendo anche un grande ottimismo per affrontare le cose quotidiane . Subirà l’influenza del segno della  Bilancia

Il giorno 16 novembre , lo Scorpione , abbandonato tutti    gli astri e le ascendenze negative della settimana , si presenterà pieno di risorse, con profondo senso dell’amore e della fratellanza ed inizierà ad emanare quel senso di magnetismo positivo  tanto  da trasmettere intense emozioni .  Il colore preferito sarà il viola .

Leggi anche

Australia in fiamme: un morto e decine di feriti nel fuoco

Non perderti gli articoli più interessanti è resta con noi su MondoNews24

Rimani aggiornato, seguici su Facebook