Arisa nella bufera, non si placano le polemiche: la vicenda finisce molto male

Arisa si trova nell’occhio del ciclone a causa di quanto accaduto negli ultimi giorni. Ecco cosa le sta succedendo.

Questa volta sembra proprio che Arisa l’abbia combinata davvero grossa. Di recente la cantante genovese, con le sue dichiarazioni, ha infiammato il dibattito che ha coinvolto diverse persone che si sono espresse pubblicamente. Purtroppo ci sono state delle conseguenze. Ecco cosa le è capitato.

Arisa si pente dell'intervista per gli attacchi ricevuti
Arisa presa di mira, ecco come mai-(Foto: Instagram: @arisamusic)-Mondonews24.it

Venerdì 26 maggio Arisa è stata ospite di Peter Gomez a “La confessione”, programma che va in onda su Nove ed è qui che ha rilasciato alcune controverse affermazioni circa la comunità LGBTQ+ che le sono costate care. L’artista ha espresso la sua stima per Giorgia Meloni paragonandola a una mamma severa e spaventata. La vocalist ligure ha spiegato che secondo lei la premier è come una mamma con 4 figli e che nel tentativo di fare cose che vadano bene per tutti ne penalizza uno.

Per la vincitrice del Festival di Sanremo occorre solo tempo e pazienza. Come accennato le critiche sono piombate da ogni parte. Vladimir Luxuria, per esempio, su Twitter le ha scritto che una madre non può fare figlie figliastri e abbandonarne uno perché diverso. Sotto al fuoco incrociato di semplici utenti dei social e altre personalità l’insegnante di Amici ha dovuto prendere una difficile decisione.

La polemica che ha travolto Arisa

Sulla sua pagina Instagram seguita da 1,2 milioni di follower Arisa ha annunciato di aver deciso di non presentarsi all’imminente Pride di Milano e a quello di Roma per non rischiare di essere messa in imbarazzo da qualche membro della comunità. La doppiatrice di Lilli e il vagabondo si è scusata ma ha anche sottolineato di aver ricevuto insulti molto pesanti.

Arisa non parteciperà al Gay Pride
Arisa estromessa dal gay Pride, ecco perché-(Foto: Instagram: @arisamusic)-Mondonews24.it

Prima di concludere però ha voluto ricordare che diversità è ricchezza e che non bisogna condannare le persone perché non la pensano allo stesso modo. Infine la performer ha chiuso sostenendo che i tempi cambiano, che bisogna lavorarci e crederci. “Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre” ha scritto la voce di “Non vado via”.

A ogni modo anche quest’ultima comunicazione ha ricevuto accoglienze diverse a seconda dei lettori che l’hanno interpretato. Fan e personalità pubbliche si sono nuovamente schierati tra chi difende Rosalba Pippa e chi invece continua a condannarla sebbene durante la recente comparsata di domenica 28 maggio a Domenica In abbia cercato di riprendere il discorso aggiungendo qualche chiarimento.

In passato la vip è stata madrina del Gay Pride a Napoli nel 2021 e a Padova l’anno scorso. Come sarà questa manifestazione senza di lei?

Impostazioni privacy