Un colpo di scena che nessuno si aspettava durante l’ultima puntata di Domenica In: l’espressione di Mara Venier, ecco cos’ha detto.
Nell’ultima puntata di Domenica In la padrona di casa, Mara Venier, ha voluto occuparsi in primo piano della tragedia in Emilia Romagna per poi concentrarsi anche su altri temi tra risate generali in studio.

La celebre conduttrice è sempre protagonista ogni domenica su Rai1 cercando di allietare i pomeriggi dei telespettatori a casa. Tante interviste nonostante le brutte notizie provenienti dall’Emilia Romagna dopo l’alluvione che si è abbattuto su quelle zone negli ultimi giorni. Ormai è diventata la confidente di fiducia degli italiani trattando ogni problema presente su tutto il territorio nazionale. Durante il periodo del Covid, Mara Venier ha sempre cercato di inviare messaggi di fiducia per uscire il prima possibile da quel momento davvero terribile.
Mara Venier, la verità in diretta tv: ecco cos’ha detto
Una gaffe in diretta tv per la celebre conduttrice italiana, sempre al fianco dei suoi telespettatori che la seguono costantemente da anni. Mara Venier ormai è per tutti la ‘zia’ d’Italia riuscendo a riscuotere sempre più successo attirando ascolti da record sempre alla conduzione di Domenica In. Un momento imperdibile con le sue interviste e con i suoi temi d’attualità che tratta in maniera professionale.

Ancora protagonista indiscussa nell’ultima puntata di Domenica In. Mara Venier ha trattato a lungo della tragedia in Emilia Romagna con la popolazione che sta cercando di far uscire una forza interiore non indifferente per tornare alla vita di tutti i giorni. Al rientro dalla pubblicità, la celebre conduttrice è stata protagonista di una gaffe confondendo la parola “vibrazione” con “vibratore“. Tutto lo studio è scoppiato a ridere mentre intervistava il collega Massimiliano Ossini: “Mi diceva che mentre eravamo in pubblicità il suo telefono continuava a squillare. Hai messo il vibratore, no?”.
Subito la conduttrice Rai è voluta tornare sui propri passi rendendosi conto della gaffe in diretta tv: “No… la vibrazione, ho sbagliato. Perché, che cosa ho detto?”. Il giornalista Ossini subito è corso in suo aiuto: “Va beh, il silenzioso… È la stessa cosa”. Lo stesso conduttore di Uno Mattina ha rivelato chi lo stava chiamando durante la pubblicità: “Abbiamo un gruppo di lavoro molto unito. Mi scrivono che mi stanno guardando in tv”. Un momento di tensione sfociato con grosse risate in studio proprio nell’ultima puntata di Domenica In.