Se tuo marito pronuncia spesso queste frasi, non ti ama più: ecco come capirlo sin da subito

Tuo marito pronuncia spesso queste frasi? Fai attenzione, è un chiaro campanello d’allarme: vuol dire che non ti ama più! Ecco quali sono e come accorgersene. 

Se ultimamente il tuo compagno o tuo marito, ha iniziato a comportarsi in modo strano tanto da farti dubitare del vostro rapporto, è arrivato il momento di approfondire la questione. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarti quali sono le frasi tipiche di una persona che ha smesso di amarti.

Frasi tipiche di un marito non innamorato
Frasi tipiche di un marito non innamorato – Mondonews24.it

Purtroppo non sempre l’amore è destinato a durare nel tempo e nonostante nel profondo del nostro cuore è chiaro che il rapporto sia ormai concluso, tendiamo a ignorare i segnali o a far finta che vada tutto bene. Si tratta di un atteggiamento del tutto sbagliato se non pericoloso in alcuni casi.

Sappiamo quanto sia difficile mettere un punto definitivo a una relazione ma girare la testa dall’altra parte non farà altro che rendere il tutto ancora più doloroso. Per questo motivo è bene prendere coscienza della situazione e iniziare ad agire. Se pensi che il tuo partner abbia smesso di amarti dovresti sapere che esistono diverse frasi che possono farti capire come stanno realmente le cose.

Le frasi più comuni del partner che ha smesso di amarti

Una relazione può concludersi per diversi motivi tuttavia ciò che non deve mai mancare è il rispetto verso l’altro. In alcune situazioni siamo così insicure di noi stesse che solo l’idea di rimanere da sole ci paralizza. Eppure se proviamo a riflettere ci renderemo conto che chiudere questa relazione non potrà altro che farci del bene.

Frasi di un marito non innamorato
Occhio a queste frase: se il tuo partner le dice spesso non ti ama più – Mondonews24.it

Per aiutarvi in questo processo di allontanamento abbiamo pensato di mostrarvi alcune situazioni tipiche in cui è chiaro che il vostro partner non vi ama più o che addirittura non vi ha mai amate. Come? Grazie all’aiuto di alcune frasi specifiche che generalmente una persona non più innamorata pronuncia spesso.

  1. Sei propria una …” e partono con gli insulti: le discussioni e le incomprensioni sono presenti in ogni relazione. Anzi in alcuni casi fareste bene a preoccuparvi se non litigate mai. Eppure in un rapporto di coppia sano non dovrebbero mai essere presenti insulti, aggressioni e terrorismi psicologici. Ricordate che una persona che vi ama non vi farà mai del male, anzi vi porterà sempre sul palmo di una mano.
  2. Siamo troppo diversi“: con il passare del tempo due persone innamorate diventano un tutt’uno. Questo non vuol dire che non dobbiate avere una vostra personalità o una vostra passione ma che inevitabilmente vi unirete in qualcosa di più grande. Le divergenze a lungo andare potrebbero trasformarsi in una vera e propria incompatibilità di coppia e darvi problemi decisamente più grandi.
  3. Sono occupato, non ho tempo: anche dopo anni di relazione non dovrebbe mai mancare la voglia di condividere obbiettivi o semplicemente la quotidianità. Chi è davvero innamorato vuole passare con il proprio partner il resto della propria vita e quindi anche i momenti più banali. Diffidate da chi non vuole stare insieme a voi o da chi dice di non avere del tempo da dedicarvi.
  4. Non ho voglia, mi annoio“: non importa il luogo in cui ci si trova ma la persona con cui si sta condividendo l’esperienza. È questo il segreto di una relazione felice, se amate il vostro partner non vi annoierete mai o comunque avrete sempre voglia di fare un’esperienza diversa insieme a lui.
Impostazioni privacy