E’ una delle cose più odiose che possano accadere quando visualizzano e non rispondono, questi segni lo fanno sempre.
Poche cose fanno imbestialire così tanto. Siamo certi che anche voi conosciate gente così. Quella spunta blu, in attesa di una risposta. Che, spesso, non arriverà mai. Persone che visualizzano il messaggio che gli avete mandato. Su WhatsApp o su qualche altra applicazione di messaggistica istantanea. E non rispondono! Perché lo fanno? C’entra (non poco) il loro segno zodiacale.

E’, a tutti gli effetti, una delle cose più odiose che possano accadere nell’epoca in cui gli smartphone e i social network ci governano. Persone a cui scriviamo, per qualsiasi motivo. Per questioni di lavoro, per flirtare, semplicemente per chiedere “come stai?”. E non rispondono.
Credono, forse, di risultare superiori così. Ma, in definitiva, risultano solo antipatici, incomprensibili e, lasciatelo dire, maleducati. Ecco quali sono i segni zodiacali che mettono maggiormente in pratica questo atteggiamento.
I segni zodiacali che visualizzano e non rispondono
Lo fanno spessissimo, per non dire sempre. Un atteggiamento che, per il potenziale interlocutore (lo sarebbe, se rispondessero…) a dir poco frustrante. Solitamente dobbiamo elogiarli per la loro fantasia e vitalità intellettuale. Ma, questa volta, un bel rimprovero ai Pesci bisogna farlo. Sono proprio loro le persone che tendono a visualizzare un messaggio e a non rispondere. Forse proprio per la loro aria da sognatori, che, spesso, li distrae da tutto il resto. Ma, anche se sono molto selettivi nei loro rapporti, non rispondere a qualcuno non è selezione, ma poca delicatezza. Cercate di smussare questo vostro tratto.

Non sorprende, invece, la presenza dei Gemelli. Si tratta del segno doppio per eccellenza. E così, a seconda di quale sia la parte che prende il sopravvento, aspettatevi lunghe (e, talvolta, vane) attese per ricevere una risposta al vostro o ai vostri messaggi. I Gemelli, infatti, tendono spesso a concentrarsi su qualcosa e a far passare in secondo piano tutto il resto. Ma, ricordatevi, l’educazione non deve mai passare in secondo piano.
Infine, il segno del Capricorno. Come è noto, stiamo parlando di persone generalmente molto riservate e timide. Tratti caratteristici che, a volte, li fanno passare quasi per asociali. Per questo, presi come sono dal lavoro o da qualche altro impegno che ritengono più importante, trascurano, non poco, le relazioni sociali. E questo è solo uno dei tanti segnali della loro difficoltà, a volte, di stare a contatto con la gente.