Ilary e Chanel, la foto è già virale: sembrano due gocce d’acqua| È impossibile riconoscere chi siano tra le due

Chanel Totti sempre più uguale alla mamma Ilary Blasi: le due sono due gocce d’acqua e sprizzano bellezza da tutti i pori insieme, eccole.

Dalla movimentata estate passata ad oggi, Ilary Blasi ha sicuramente iniziato una nuova fase della sua vita; l’addio a Totti le ha aperto una serie di altre possibilità e la conduttrice ha saputo ricominciare confermandosi come volto di punta di Mediaset e anche ritrovando stabilità nella vita privata.

ilary chanel foto virale
Ilary Blasi bellissima con la figlia Chanel: eccole insieme, identiche (credits: Screenshot Mediaset Infinity – Verissimo) – mondonews24.it

Al suo fianco, come sempre, le persone a lei più care e ovviamente i tre figli avuti dall’ex-capitano della Roma: il più grande Christian, e poi le due femmine Chanel e Isabel. Se il maggiore sta seguendo le orme del padre ed è impegnato nelle giovanili della Roma, Isabel è ancora piccolissima mentre Chanel è da qualche tempo ormai una vera e propria star dei social.

La giovane ragazza, nata nel 2006, è attivissima sia su Instagram che su TikTok, dove ha già raccolto tantissimi follower; a vederla nelle foto però è ogni giorno che passa sempre più simile a mamma Ilary, dalla quale pare aver ereditato l’infinita bellezza.  Nel nuovo scatto le due sono una vicina all’altra e sembrano quasi gemelle: eccole, davvero splendenti.

Ilary e Chanel, più bionde e belle che mai: eccole insieme

A riprendere uno scatto della conduttrice e della giovane figlia è direttamente una fan page di Ilary Blasi: lo scatto immortala Ilary e Chanel in un ristorante di Lugano, con lo sfondo il meraviglioso lago della città.

ilary chanel foto virale
Mamma e figlia insieme: sembrano due sorelle (credits: Instagram @ilary_blasi_fanpage) – mondonews24.it

Entrambe con l’outfit abbinato sulla stessa tonalità e gli occhiali da sole, a prima vista sembrano davvero irriconoscibili; svettano le lunghe chiome bionde così come i loro lineamenti, per una bellezza veramente sublime. Chanel è sempre più simile alla mamma e la Blasi, a 42 anni, è ancora a tutti gli effetti una vera e propria icona di sensualità.

Tantissimi i like e i commenti anche al post della fan page: “Due gocce d’acqua…bellissime ❤️❤️” scrive una fan, sottolineando l’incredibile somiglianza tra le due, mentre si sprecano altri complimenti sia per la conduttrice romana che per la giovane figlia. “Sembrano sorelle!” commenta ancora un altro fan, mentre infine arriva l’esclamazione che mette d’accordo tutti da parte di un’altra fan: “Siete bellissime”. Le due sono sempre più social e, di certo, Ilary e Chanel saranno sotto lo sguardo attento dei fan anche nella prossima estate.