Test: scegli un calice di vino e ti svelo cosa non dovresti mai fare nella tua vita

Quale dei tre bicchieri di vino vorresti bere? Prendine uno e poi leggi il risultato del test che ti svelerà cosa dovresti cambiare nella vita.

Scegli uno dei tre bicchieri che trovi nell’illustrazione e scopri a che cosa faresti meglio a rinunciare e cosa dovresti smettere di fare subito.

test dei bicchieri di vino
scegli un bicchiere di vino e scopri da cosa dovresti stare lontano Mondonews.it

ll test dei tre bicchieri può essere un passatempo spassoso ma può anche farti riflettere o farti divertire o sorridere: sarà la risposta che darai a suggerirti quale comportamento non dovresti più avere. Mettiti alla prova con la sfida del vino, e in bocca al lupo.

Test, scegli un calice di vino e ti dirò cosa non dovresti fare nella vita

Non bisogna essere amanti del vino, né esperti sommelier per affrontare questo quiz, che ha l’obiettivo di farti riflettere su cosa dovresti smettere di fare. Questo test infatti, è solo un divertente passatempo che si basa su una semplice scelta tra i tre elementi dell’illustrazione, che rappresentano tre calici di vino numerati.

scopri da cosa dovresti stare lontano
Scopri quale dei tuoi comportamenti ti danneggia Mondonews24.it

Ognuna delle immagini dei bicchieri ha un contenuto diverso. Decidi quale preferiresti tra il gusto delicato del rosé, l’avvolgente vino rosso e l’aromatico bianco ghiacciato, e poi leggi la soluzione, dove troverai la definizione corrispondente al tipo di vino che hai scelto. Ricordati che si tratta di un gioco, quindi fai attenzione a non prendere alla lettera quello che ti viene suggerito dal risultato finale del test, e consideralo solo un consiglio di massima generale.

Soluzione

  • 1) Se hai scelto il calice di vino bianco, allora non dovresti cercare sempre il consenso degli altri, la persona a cui devi dar conto e che devi realmente soddisfare sei tu. Le tue aspettative e i tuoi traguardi in fondo sono gli unici che contano davvero. Impara a dare meno peso al pensiero e all’opinione altrui.
  • 2) Se ha scelto il bicchiere di vino rosé, allora dovresti cominciare a dare alle cose che hai il giusto valore, ad apprezzarle di più e a non pensare che solo quello che non hai ottenuto conta. Cerca di valorizzare anche tutti gli obiettivi piccoli e grandi, e i traguardi che riesci a raggiungere con il tuo impegno quotidiano e la tua tenacia.
  • 3) Se hai scelto il calice di vino rosso, allora dovresti smettere di arrabbiarti per nulla. L’ira va dosata e misurata perché danneggia prima di tutto te stesso. Inoltre non vale proprio la pena rovinarsi le giornate o farsi il sangue amaro, cerca di capire cosa conta davvero per te.
Impostazioni privacy