Benvenuti al sud, ricordate la protagonista? La FOTO che fa venir caldo…

Nella pellicola del 2010 ne avevamo colto le capacità recitative. Ma in questa foto la ammiriamo in tutta la sua bellezza.

Già in “Benvenuti al Sud” l’avevamo apprezzata per le sue doti. Non solo per la sua capacità recitativa. Ma anche per la sua bellezza. Ma in questa foto che vi proponiamo oggi si è davvero superata… La ricordate?

Benvenuti al Sud
Una scena di “Benvenuti al Sud”, del 2010 (Foto: screen dal film “Benvenuti al Sud”) – mondonews24

“Benvenuti al Sud” è un film del 2010 diretto da Luca Miniero, remake del film francese del 2008 “Giù al Nord” di Dany Boon. Una commedia molto divertente che ha per protagonista Claudio Bisio e nel cast anche Alessandro Siani e Angela Finocchiaro.

Una commedia che va a ripercorrere e ironizzare sui tanti cliché che accompagnano il Meridione d’Italia. Soprattutto nelle convinzioni di chi, invece, arriva dal Nord. Come nel caso del direttore della filiale delle Poste, Claudio Bisio che, dopo un inizio piuttosto traumatico, si innamorerà (come ovvio) delle atmosfere e delle tradizioni del Sud.

Bellissima nel film, bellissima su Instagram

Abbiamo nominato una parte del cast, ma, in quel film, spiccano anche la bravura e la bellezza di Valentina Lodovini. E’ lei a interpretare la bella Maria. “Benvenuti al Sud” non è il primo film della carriera di Valentina Lodovini, oggi 45enne. Ma è uno di quelli di maggiore successo, dato che per la sua interpretazione vincerà anche il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Valentina Lodovini
Valentina Lodovini, una sensualità unica foto: Instagram @lodovalentina – mondonews24

Una carriera piuttosto lunga e formata per Valentina Lodovini, tanto in televisione, con fiction come “Io e mamma”, “Distretto di Polizia”, “48 ore” e “Incantesimo”. Quanto al cinema, con l’esordio, nel 2004, con il film di Michele Placido, “Ovunque sei”. Non è l’unico grande registra con cui lavora, dato che è nel cast de “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino e di “A casa nostra” di Francesca Comencini. E nel 2007 si guadagna la prima candidatura al David di Donatello come miglior attrice protagonista per il ruolo di Mara nel film “La giusta distanza” di Carlo Mazzacurati.

Oggi Valentina Lodovini è un’attrice molto affermata, nonché una donna risolta. Ha alle spalle una relazione con Marco Risi (che la dirigerà in “Fortapasc”, film sulla vita di Giancarlo Siani, giornalista ucciso dalla camorra) e moltissimi fan e followers, come dimostrano gli oltre 27mila like di questa foto che vi proponiamo oggi e che è tratta proprio dal profilo dell’attrice umbra. Lasciamo a voi ogni considerazione su quanto sia bella, ma, soprattutto, su quanto sia sensuale Valentina Lodovini in questa foto.

Impostazioni privacy